Menu

Bio

La Mia Vita, la Musica.

Martina, classe ’95, vive di musica da quando è nata. È cantautrice di brani in italiano / inglese ed è una cantante dalle doti incredibili. Abile pianista, non smette mai di stupire chi la ascolta. Martina è un’artista completa, di quelle che ti catturano l’anima già dal primo ascolto.

Fin dalla tenera età frequenta corsi di canto, danza e teatro (CTA Milano).


Oggi Martina sta proseguendo il suo percorso artistico e creativo, allacciando nuove collaborazioni professionali e dividendosi tra università e passioni, come quella per la moda. Presto in uscita il suo nuovo album.

  • 2005

    In collaborazione con le sue sorelle, Sofia e Viola più piccole di lei, incide un CD (filastrock), i quali proventi contribuiscono a creare un'aula scuola presso l'ospedale pediatrico PAUSILLIPO di Napoli.

  • 2007

    Duetta con Vanessa Incontrada per l'evento benefico "The dogs Life" in provincia di Grosseto.

  • 2008

    Riveste il ruolo di co-protagonista "Tea" nel film "IL TREDICESIMO UOMO", regia di Ettore Pasculli.

    Vedi trailer
    Vedi backstage
  • 2011

    Prende posto tra i quattro solisti del concerto di Piazza Duomo a Milano dell'ITALIAN GHOSPEL CHOIR, che ha vantato la presenza di circa 50.000 persone.

    Vedi video 1
    Vedi video 2
    Vedi video 3
  • 2012

    Vince il primo premio del concorso di canto della settimana nazionale della musica.

  • 2013

    Partecipa alle selezioni regionali del "Cantagiro", concorso che ha visto emergere gli artisti che hanno fatto la storia della musica italiana, quali Battisti, Modugno, Morandi e Ranieri. Approda tra i dodici partecipanti  della finale nazionale di Fiuggi e si piazza al primo posto nella sezione cantautori con il brano "Lasciami qui".

    Vedi storia Cantagiro
  • 2013

    Si esibisce al Gala del Festival di Sanremo accompagnata dal grande maestro Fio Zanotti.

    Leggi Articolo 1
    Leggi Articolo 2
  • 2015-2016

    Diventa voce ufficiale della nazionale italiana di ginnastica ritmica. Accompagna le farfalle in numerose esibizioni e gare come il "Golden Butterfly Gala" e il "Gran Prix di Verona" proiettato in diretta sulle reti Rai.

    Leggi articolo 1
    Leggi articolo 2
    Leggi articolo 3
    Backstage Golden Butterfly Gala
  • 2016

    Inizia a collaborare con la casa discografica DO IT YOURSELF con la quale pubblica il suo brano di esordio "VERTIGO". Alla fine dell’anno, dopo un viaggio di studio in Australia, riprende la sua presenza in diversi concerti gospel live e in vari locali di Milano.

    Vedi video - Vertigo
    Scarica vertigo da Itunes
    Vedi il backstage - vertigo
  • 2017

    Nel 2017 apre l'evento "Men's Water Polo World League Italia- Georgia" in diretta su Rai Sport 1 e si esibisce all’evento benefico "Un pallone per un sorriso".

    Leggi articolo 1
    Leggi articolo 2
    Leggi articolo 3
    Leggi articolo 4

@rtmartina

Foto & Video

Media
Gallery